Si è svolta sabato 18 dicembre l’Assemblea ordinaria della Rete Nazionale “Misericordia e Solidarietà”. I lavori si sono svolti in modalità telematica; dopo i saluti iniziali del Presidente Alberto Corsinovi e del Vicepresidente Carlo Vincenzo Tresoldi si è passati allo svolgimento dell’OdG.
Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente il Presidente ha ripercorso l’attività della Rete nell’anno appena trascorso ed ha illustrato all’Assemblea le prospettive future che erano state condivise e delineate dal Consiglio Direttivo. Il Presidente ha salutato le 26 nuove associazioni che sono entrate a far parte della Rete nell’ultimo Direttivo 4 dicembre u.s. .
L’assemblea è proseguita con l’approvazione del Bilancio d’esercizio 2020 illustrato dal Tesoriere Nello Sperandio e confermato dal parere favorevole espresso dall’Organo di Controllo. I lavori assembleari si sono conclusi con gli auguri del Presidente, per le imminenti festività natalizie, rivolti a tutte le associazioni socie in particolare il Presidente ha rivolto i propri auguri a tutti i volontari, dipendenti e amministratori.